Dopo il giovedì di Coppa Piemonte tornano in campo le squadre cuneesi di Prima Categoria che si apprestano a vivere la sesta giornata di gioco.
Messi in archivio i sette gol contro il Caraglio di giovedì sera farà visita al Marene la capolista Tre Valli in quello che è un antipasto di quella che sarà la sfida decisiva per il passaggio del turno in Coppa. Alle spalle della battistrada spicca lo scontro diretto tra Boves Mdg e Valle Po, appaiate a quota 10 punti, mentre Monregale e Saviglianese partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Pro Polonghera e Roretese, entrambe tra le mura amiche.
In coda sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale San Rocco Castagnaretta e Polisportiva Montatese che tentano il colpo contro Sant’Albano Stura e Murazzo mentre il Caraglio cerca di riprendersi dopo la batosta in Coppa Piemonte nel match interno con l’Area Calcio Alba Roero. Chiude il palinsesto la sfida tra Bisalta ed Ama Brenta Ceva con i padroni di casa che tentano di rimanere nella scia delle prime della classe.