Home Idea Sport Altri sport Bocce: doppio successo per l’Auxilium Saluzzo al Memorial “Gigi Zeppa”

Bocce: doppio successo per l’Auxilium Saluzzo al Memorial “Gigi Zeppa”

0
1

E’ stato un fine settimana ricco di appuntamenti e di successi per la Bocciofila Auxilium Saluzzo, a partire dalla specialità del volo, con due primi posti, nella due giorni di Asti.

Per la competizione giovanile Junior under 15, a coppie, valida per il Memorial “Gigi Zeppa”, giunta alla edizione numero cinque, successo per i marchionali con Francesco Costa e Matteo Gionas Macario che in finale hanno superato per 9 a 7 Nicolò Buniva e Matteo Armido Ravera della Chiaverese. Sempre nella kermesse giovanile, terzo posto per un’altra formazione targata Auxilium con Federico Bellino ed Elisabetta Costa. Altresì da menzionare relativamente alla gara giovanile, Fabrizio Bollati e Federico Rainero, eliminati nei quarti di finale, mentre Greta Buniva e Nicola Tavella, che sono usciti l’incontro di recupero.

Nella competizione riservata alla donne, prima edizione del Trofeo Panathlon, il club saluzzese con la presidente Maria Grazia Lingua e Chiara Mellano, si è aggiudicato la manifestazione rosa battendo in finale per 12 a 9 Micol Perotto e Lorena Pina Sorge del Bruino.

Per la specialità petanque, nella competizione femminile a coppie “Trofeo Città di Imperia”, 14esima edizione, secondo posto per Mariangela Arcesto e Laura Trova, sconfitte 8-13 dalle giocatrici dell’Abg Genova con Sara Ferrera e Serena Sacco. Nei quarti di finale, veniva eliminata un’altra formazione Auxilium con Carla Fogliato ed Emilia Dossetto.

c.s.