Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Articoli Rivista Idea Le storie dell’imprenditoria di successo sono online con “la forza delle idee”

Le storie dell’imprenditoria di successo sono online con “la forza delle idee”

0
1

Si moltiplicano gli ospiti per “La forza delle idee”, il WebTv format proposto (con nuove puntate ogni settimana) sul portale di informazione IDEAWEB­TV.IT. L’obiettivo è far conoscere e promuovere l’esperienza di im­prenditori e altre personalità del Cuneese che ogni giorno alimentano i loro progetti con dinamismo e tenacia nonostante le difficoltà quotidiane, inasprite dal perdurare dell’emergenza sanitaria. Incalzati dal­le do­mande della conduttrice, l’im­­­prenditrice e comunicatrice del set­­tore “green economy” Alessia Ber­tolotto, i protagonisti dell’innovativo programma de­scrivono e illustrano le idee che hanno permesso alle loro attività imprenditoriali di radicarsi nel territorio e crescere in maniera co­stante. Nello specifico, il nuovo Web­Tv format fa comprendere al pubblico come le pensate più brillanti abbiano avuto una tale forza capace di assumere una valenza positiva anche quando non si sono potute trasformare su­bito in progetti con­creti. Allo stesso tempo, l’ini­ziativa editoriale promossa con la collaborazione di Uniart vuole mettere in luce il lato personale degli im­prenditori e quel­le sensazioni che provano vedendo la propria idea pren­dere forma. Nella precedente pun­­tata, è stato ospite Andrea Rabino (nella foto sopra, con Alessia Bertolotto), wealth manager e financial partner di Azimut Spa. Da oggi, giovedì 20 ottobre, sarà online l’intervista ad Alessandro Gino (a si­nistra), direttore generale di Gino Spa.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial