Home Articoli Rivista Idea Le storie dell’imprenditoria di successo sono online con “la forza delle idee”

Le storie dell’imprenditoria di successo sono online con “la forza delle idee”

0
1

Si moltiplicano gli ospiti per “La forza delle idee”, il WebTv format proposto (con nuove puntate ogni settimana) sul portale di informazione IDEAWEB­TV.IT. L’obiettivo è far conoscere e promuovere l’esperienza di im­prenditori e altre personalità del Cuneese che ogni giorno alimentano i loro progetti con dinamismo e tenacia nonostante le difficoltà quotidiane, inasprite dal perdurare dell’emergenza sanitaria. Incalzati dal­le do­mande della conduttrice, l’im­­­prenditrice e comunicatrice del set­­tore “green economy” Alessia Ber­tolotto, i protagonisti dell’innovativo programma de­scrivono e illustrano le idee che hanno permesso alle loro attività imprenditoriali di radicarsi nel territorio e crescere in maniera co­stante. Nello specifico, il nuovo Web­Tv format fa comprendere al pubblico come le pensate più brillanti abbiano avuto una tale forza capace di assumere una valenza positiva anche quando non si sono potute trasformare su­bito in progetti con­creti. Allo stesso tempo, l’ini­ziativa editoriale promossa con la collaborazione di Uniart vuole mettere in luce il lato personale degli im­prenditori e quel­le sensazioni che provano vedendo la propria idea pren­dere forma. Nella precedente pun­­tata, è stato ospite Andrea Rabino (nella foto sopra, con Alessia Bertolotto), wealth manager e financial partner di Azimut Spa. Da oggi, giovedì 20 ottobre, sarà online l’intervista ad Alessandro Gino (a si­nistra), direttore generale di Gino Spa.