L’Unione sportiva Acli di Cuneo, in collaborazione con le Acli di Cuneo, invita ad una nuova edizione del “Campionato di calciobalilla a squadre” che prenderà il via a novembre.
La novità dell’edizione 2022-2023 è data dalla creazione di due categorie: eccellenza e promozione.
Le squadre con più esperienza e capacità si sfideranno tra loro nel campionato di eccellenza, mentre le altre si confronteranno nel campionato di promozione. In questo modo si vuol cercare di dare a tutti la possibilità di divertirsi e giocare a pari livello.
Le squadre dovranno essere composte da un massimo di 5 ad un minimo di 3 giocatori.
Il presidente dell’Us Acli di Cuneo, Attilio Degioanni, dichiara: “Quest’anno l’Us Acli di Cuneo propone un campionato di calciobalilla a squadre diviso in due categorie, per dare alle squadre più brave la possibilità di sfidarsi nella “eccellenza”, mentre nella categoria promozione verranno inserite quelle promozionali: in questo modo, anche per chi si è da poco avvicinato al calciobalilla questo campionato può costituire un’occasione di crescita nel gioco”.
Per maggiori informazioni e per prendere visione del regolamento completo, contattare Attilio Degioanni al numero 3200821996 o la segreteria Acli di Cuneo al n. 0171.452611; per le iscrizioni, inviare una email a: attiliodegioanni58@gmail.com.