Nei giorni scorsi la sezione AIA di Bra ha avuto l’onore di ospitare Chiara Perona, arbitro internazionale di calcio a 5, che nel 2022 si è aggiudicata la terza posizione come “Miglior arbitro del mondo” di calcio a 5.
Un vero concentrato di passione, di voglia di crescere e migliorarsi ogni giorno di più, senza mai risparmiarsi. Con l’ausilio di episodi realmente accaduti negli anni, Chiara ha dimostrato come sia importante farsi trovare sempre pronti; anche quando le condizioni possono sembrare avverse, deve essere proprio l’effetto sorpresa a spingere a fare qualcosa in più per fare il salto di qualità.
“Devo ringraziare ancora una volta Chiara per la disponibilità e l’entusiasmo che ogni volta riesce a trasmettere. Nonostante gli impegni internazionali previsti in settimana, ha immediatamente accettato l’invito alla riunione, a conferma dell’amicizia e il forte attaccamento che la legano alla nostra sezione. E’ veramente un piacere sentirla raccontare le sue esperienze, motivando i ragazzi a dare sempre il massimo” – spiega Davide Saglietti.
Per informazioni sul corso arbitri gratuito si può contattare il numero 334 7152877 o inviare una mail a bra@aia-figc.it.
c.s.