C’è voglia di continuare a sognare in casa Monge-Gerbaudo Savigliano, che, dopo tre vittorie consecutive, domani sera, alle ore 18, attende al PalaSanGiorgio lo Stadium Pallavolo Mirandola, per la quinta giornata del Girone Bianco di Serie A3 Credem Banca.
Il giovane centrale Daniele Mellano, che in estate si è laureato campione d’Europa con la Nazionale Italiana Under 22, presenta così la sfida: “Contro Mirandola mi aspetto una gara impegnativa tanto quanto le altre partite giocate finora. Sia perché vengono da una vittoria per 3-1 contro una squadra molto forte come Belluno, vittoria che sicuramente darà loro maggior fiducia, sia perché come ha dimostrato l’ultima giornata questo è un campionario in cui può succedere di tutto e si deve sempre giocare al massimo per cercare di raggiungere i propri obbiettivi”.
Intanto, i biancoblu sono in fiducia, anche se sanno di dover crescere ancora: “Stiamo bene, nonostante qualche acciacco ci alleniamo per migliorare ciò che si vede poi in partita e penso che la crescita sia visibile. Personalmente mi interessa che la squadra vada bene, poi nel mio piccolo credo di aver faticato a ritrovare il campo nella prima giornata, ma di essere sulla buona strada per cercare di migliorare man mano che andiamo avanti”.