Revello: un successo la Corsa campestre della Scuola Secondaria

0
1

Martedì 25 ottobre gli alunni della scuola secondaria di Revello hanno affrontato, per la prima volta, la fase di Istituto della corsa campestre. I primi a scendere in campo sono stati i ragazzi e le ragazze delle seconde seguiti dalle prime e per concludere le classi terze.

Il percorso variava dagli 800 ai 1000 mt. Tutti si sono messi in gioco con determinazione, entusiasmo e fair play, condividendo insieme questa bella esperienza sportiva.

“Grazie agli Alpini Angelo, Carlo, Gildo e Michele, è stato distribuito ai ragazzi tè caldo e i biscotti offerti da Barra Envie e Evelina Albertengo. – spiega l’organizzazione – Un altro ringraziamento va alla Croce Verde e ai tecnici dell’Atletica Saluzzo Oscar e Mauro per la loro presenza durante la mattinata. Ogni partecipante ha ricevuto un ricco pacco gara, grazie alla sponsorizzazione da parte di molte attività locali e non, e alla disponibilità della Sig.ra Antonella Rolle e della Sig.ra Claudia Denasio”,

Questi gli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento: Asprofrut (matite, pastelli colorati, blocco note), Tecnofruit (borse e righelli), Mellano Bio Scarnafigi (frutta bio), Valform Martiniana (buoni gelato), Fonti Valle Po (acqua), Panetteria Bertorello (buoni pizza), Panetteria San Rocco (buoni pizza), Panetteria Barra Envie (buoni grissini), Simona Pregliato (buoni viso), Agricola Albertengo (frutta disidratata), Tipografia nuova Stampa (taccuini), La Manta Foods (fruttini bio) e Pian Mune’ ( scaldacollo, sconto ristorante, zucchero…).

Alla fine della gara sono stati proclamati i vincitori:

Podio classi prime
1. Chiodino Paolo
2. Besso Edoardo
3. Fusillo Luca

1. Frandino Carola
2. Poggio Giulia
3. Cravero Maria

Podio classi seconde
1. Vernoli Pietro
2. Mamino Elia
3. Fuga Francesco

1. Vignoli Ilaria
2. Rinaudo Rachele
3. Barra Benedetta

Podio classi terze
1. Piacenza Gabriele
2. Grosso Tommaso
3. Fatti Alberto

1. Perrone Chiara
2. Miretti Giulia
3. Cravero Giulia