Volley A3/M: Macerata cerca riscatto con San Donà dopo il ko contro Savigliano

I biancoblù di coach Simeon torneranno in campo sabato alle ore 18 nel big-match contro il Vigilar Fano

0
2

Tra il 6° e il 7° turno di campionato di Serie A3 Credem Banca, andranno in scena un match della 4a giornata del Girone Bianco e due match del Girone Blu, uno valevole per la 3a giornata e uno per la 5a giornata, come recuperi di partite rimaste in arretrato.

Per quanto concerne il Girone Bianco, che vede il Monge-Gerbaudo Savigliano al vertice con 15 punti, in programma alle 20.00 di oggi, mercoledì 9 novembre, il recupero della sfida tra Med Store Tunit Macerata e Volley Team San Donà di Piave per la 4a giornata del Girone Bianco.

Al Banca Macerata Forum i padroni di casa e la formazione veneta, entrambe a 6 punti con una gara in meno disputata rispetto alle avversarie, hanno l’obiettivo di superare Bologna e agganciare San Giustino a quota 9. Il bilancio dei precedenti sorride ai maceratesi (4-1), che hanno in rosa l’unico ex del match, ovvero Pietro Margutti, tesserato nelle fila del San Donà di Piave durante l’annata 2019/20.

Per la formazione marchigiana, obiettivo riscatto, dopo la sconfitta patita proprio contro i ragazzi di coach Lorenzo Simeon, che domenica si sono imposti per 3-1. Savigliano tornerà invece in campo sabato 10 alle ore 18, in casa, nel big-match contro la Vigilar Fano.

Classifica Serie A3 Credem Banca – Girone Bianco
Abba Pineto 15, Monge-Gerbaudo Savigliano 15, Vigilar Fano 14, Da Rold Logistics Belluno 12, Sol Lucernari Montecchio Maggiore 10, WiMORE Parma 10, ErmGroup San Giustino 9, Geetit Bologna 8, Med Store Tunit Macerata 6, Volley Team San Donà di Piave 6, Stadium Pallavolo Mirandola 6, Gamma Chimica Brugherio 5, Moyashi Garlasco 5, TMB Monselice 2.

1 incontro in meno: Med Store Tunit Macerata e Volley Team San Donà di Piave.