Videochiamata tra i sindaci Fogliato e Hanania in vista del gemellaggio Bra-Betlemme

0
0

Mercoledì 26 ottobre il sindaco di Betlemme, Hanna Hanania, e il sindaco di Bra, Giovanni Fogliato, si sono incontrati “on line” per il primo appuntamento ufficiale in vista della firma dell’accordo di gemellaggio tra le due città. Alla videochiamata hanno preso parte anche il delegato ai gemellaggi per il Comune di Bra, Lino Ferrero e il professore universitario dell’Università di Betlemme e referente Vis (Volontari italiani per lo sviluppo) Luigi Bisceglia che ha seguito le varie fasi del percorso di gemellaggio.

Dopo i saluti iniziali, i sindaci hanno scambiato alcune informazioni sulle due città, accomunate, tra l’altro, dal numero di abitanti, vicino a 30.000 e si sono accordati sulle modalità della firma dell’atto di gemellaggio in programma per l’inizio del 2023, in presenza, prima a Betlemme e poi a Bra.

I sindaci di Betlemme, Hanna Hanania e di Bra, Giovanni Fogliato, hanno condiviso la soddisfazione per un gemellaggio che “unirà la comunità di Betlemme e la comunità di Bra attraverso l’ampliamento dei ponti di sorellanza, comprensione reciproca e cooperazione nei campi dell’istruzione, della cultura, dell’economia e promuoverà il turismo tra i due città“.

cs