Home Home in evidenza Il vicesindaco di Castelletto Uzzone Annamaria Molinari aderisce ad Azione

Il vicesindaco di Castelletto Uzzone Annamaria Molinari aderisce ad Azione

0
1

Il gruppo provinciale cuneese di Azione continua la sua crescita e il suo radicamento sul territorio.

Ha infatti aderito ad Azione Annamaria Molinari, neoconsigliera provinciale, già consigliera provinciale e attuale vicesindaco di Castelletto Uzzone.

A tal proposito dichiara: “Mi sono iscritto ad Azione perché ne condivido l’agire pragmatico e concreto, che studia e approfondisce i temi e le soluzioni più adatte, evitando l’agire “di pancia” che insegue l’emotività del momento.”

Il segretario provinciale di Azione, Andrea Vassallo, dichiara: “Saluto con entusiasmo la notizia dell’adesione ad Azione di Annamaria Molinari, sono certo che le sue pregresse esperienze di amministratrice locale e provinciale arricchiranno la nostra proposta politica, contribuendo a darle, insieme ai nostri altri esponenti, la concretezza ed attuazione che i cittadini si aspettano.”

Annamaria Molinari subentra nel Consiglio provinciale a Rosanna Martini, le cui dimissioni dal Consiglio comunale di Alba, formalizzate lunedì 14 novembre, hanno comportato anche la sua decadenza da quello provinciale.

Pietro Danna, consigliere provinciale e responsabile Enti locali di Granda in Azione dichiara: “Conosco Annamaria da anni e con lei ho condiviso un mandato in Consiglio Provinciale nel quale ho potuto apprezzarne le doti di amministratrice seria, concreta e pragmatica. Il suo ingresso nel nostro movimento è quindi una ottima notizia ed un passo avanti verso nella radicazione territoriale di Azione, che ora potrà contare su una voce in più sul territorio ed in Consiglio Provinciale”.

Annamaria Molinari dichiara: “Ho aderito al terzo polo perché ritengo che bisogna lavorare per far crescere una forza politica democratica, liberale, riformista e soprattutto moderata. Ho sempre pensato che come diceva Seneca: “Tutto ciò che oltrepassa la misura è in equilibrio instabile”.

c.s.