Home Articoli Rivista Idea Le storie dell’imprenditoria di successo sono online con “La Forza delle Idee”

Le storie dell’imprenditoria di successo sono online con “La Forza delle Idee”

0
1

Si moltiplicano gli ospiti per “La forza delle idee”, il web-tv format proposto (con nuove puntate ogni settimana) sul portale di informazione IDEAWEB­TV.IT. L’obiettivo è far conoscere e promuovere l’esperienza di im­prenditori e altre personalità del Cuneese che ogni giorno alimentano i loro progetti con dinamismo e tenacia nonostante le difficoltà quotidiane, inasprite dall’emergenza sanitaria e dalla guerra in Ucraina. Incalzati dal­le do­mande della conduttrice, l’im­­­prenditrice e comunicatrice del set­­tore “green economy” Ales­sia Ber­tolotto, i protagonisti dell’innovativo programma de­scrivono e illustrano le idee che hanno permesso alle loro attività imprenditoriali e ai loro progetti di radicarsi sul territorio e crescere in maniera co­stante. Nello specifico, il nuovo web-tv format fa comprendere al pubblico come le pensate più brillanti abbiano avuto una tale forza capace di assumere una valenza positiva anche quando non si sono potute trasformare su­bito in attività con­crete. Allo stesso tempo, l’ini­ziativa editoriale promossa con la collaborazione di Uniart vuo­le mettere in luce il lato personale degli im­prenditori e quel­le sensazioni che provano vedendo la propria idea pren­dere forma. Nella nuova puntata, disponibile da oggi, giovedì 24, gli ospiti saranno Serena Tosa (amministratore delegato di Tosa Group di Santo Stefano Belbo), Gianfranco Toso (direttore generale dell’azienda vitivinicola Toso Spa di Cossano Belbo) e Pierpaolo Margaria (titolare di Fidelity Control di Borgo San Dalmazzo).