Poche sorprese nell’undicesima giornata del girone C di Under 17 Regionale, con tutte le squadre di alta classifica che riescono a vincere le loro gare.
Il colpo di turno è della Cheraschese, che riesce a frenare le ambizioni di alta classifica del Fossano, spuntandola 4-3 fuori casa. La decide una doppietta di Grimaldi, corredata dai gol di Likaj e Kola, mentre ai Chiapella-boys non bastano Mondino, Alfieri e Fofana.
Tornando alle prime, non sbaglia il Nichelino Hesperia, che passa 3-1 a Centallo, con le reti di De Gennaro, Cerbone e Tullio. Alla Giovanile invece non basta Pellegrino.
Ne fa uno in più il Chisola, che resta in scia e cala il poker in casa contro il Busca. Il 4-1 finale porta la firma di Simonetti, autore di una doppietta, a cui si aggiungono Amadio e Giordano. Ai grigi non basta invece il lampo di Barra.
Detto della Cheraschese, è forza 4 anche il Pinerolo, che schianta il Cuneo Olmo con la doppietta del nuovo re dei marcatori Pepe e le reti di Andreello e Duarte.
Biancorossi cuneesi che vengono così superati dal Bra, vittorioso come da previsioni iniziali con la Bruinese. Finisce 3-1, con i centri di Mazzoni, Cia e Nzuzi per i giallorossi e Pizzutto per gli ospiti.
La Polisportiva scivola così al terzultimo posto, perché Caraglio e Saviglianese fanno punti. A onor del vero, lo 0-0 dei biancoverdi in casa del Salice, che torna a muovere la propria classifica, non è dei più brillanti.
Pirotecnico, invece, il successo della Saviglianese, che replica il risultato della Cheraschese, sbancando il campo del Beiborg per 3-4. Segnano Chelarescu, Rainero, Zampedri e Caratelli, mentre ai gialloverdi, sempre penultimi, non bastano Guarnieri, Vetrella e l’autorete di Ndou.
Under 17 Regionale C – Giornata 11 (27/11, ore 10.30)
Fossano-Cheraschese 3-4
Beiborg-Saviglianese 3-4
Giovanile Centallo-Nichelino Hesperia 1-3
Salice-Caraglio 0-0
Pinerolo-Cuneo Olmo 4-0
Chisola-Busca 4-1
Bra-Bruinese 3-1
Classifica
Nichelino Hesperia 31, Chisola 29, Cheraschese 25, Pinerolo 23, Fossano 20, Bra 17, Cuneo Olmo 15, Giovanile Centallo 13, Busca 11, Saviglianese e Caraglio 9, Bruinese 8, Beiborg 4, Salice 2.
CAPOCANNONIERE: Alfredo Pepe (Pinerolo), 9 reti.