Il weekend dal 25 al 27 Novembre ha visto la presenza alla Palestra Titans della coach Danijela Nedelikovic per uno stage di performance cheer.
La forte crescita del movimento di poms registrata nel corso di questo inizio stagione alla Titans è stata impreziosita dalla presenza della plurimedagliata allenatrice slovena, che ha potuto lavorare in prima persona con tutti i gruppi, affiancata dalla coach di Alba Cheer Alice Ponchione. Al centro dell’attenzione l’impostazione delle coreografie per l’imminente saggio di Natale, alcune importanti nozioni tecniche e un particolare lavoro sul double agonistico costituito dalle giovanissime Beatrice e Ilaria.
Apprendimento per le atlete e momento di formazione anche per i tecnici: questo in sintesi il valore aggiunto di un camp ormai da qualche anno vede una proficua collaborazione con la Nedelikovic. Entusiasmo alle stelle per tutte le partecipanti, che potranno mostrare quanto appreso proprio in occasione del Christmas Showcase di Domenica 18 Dicembre.
Nel frattempo, la dirigenza della Titans ha già ipotizzato un nuovo stage in primavera, per continuare il lavoro iniziato in questo weekend e arricchirlo di tante novità.
c.s.