Punti importanti in palio domani (domenica 4 dicembre) allo Stadio “Damiano” dove è, di fatto, scontro diretto per continuare a seguire il treno playoff fra Saluzzo Calcio (17 punti) e Cheraschese (19). Fra le note più liete di questa prima parte di Eccellenza, i nerostellati proveranno a stupire ancora ed a cercare un risultato positivo che permetterebbe sia di mettere ancora fieno in cascina per l’obiettivo primario stagionale, la salvezza, sia per vedere ancora da vicino i posti più ambiti della classifica.
Così mister Luca Mascarello alla vigilia: “Sarà una partita difficile, contro una buona squadra che può vantare diversi giocatori che hanno fatto la Serie D, più giovani interessanti e, ora, con due nuovi arrivi come Pinelli e Micelotta: uomo per uomo, quella granata è una delle rose più importanti del girone. Noi stiamo bene, giochiamo per fare punti ovunque e, se escludiamo la partita di Cuneo, facciamo sempre la nostra gara su qualsiasi campo: anche se sarà dura, andiamo quindi al “Damiano” carichi e motivati”.
Ricordiamo che IDEAWEBTV.IT seguirà Saluzzo-Cheraschese IN DIRETTA TESTUALE a partire dalle 14.15 circa. Al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.