Il Comune di Bra va in aiuto delle realtà sportive cittadine. Sul portale appalti del Comune è pubblicato un bando che prevede la concessione di contributi destinati alle Associazioni Sportive Dilettantistiche (A.S.D.) e alle Società Sportive Dilettantistiche (S.S.D.) che operano sul territorio braidese, finalizzati al sostegno parziale o totale ai costi di trasferta per la partecipazione e all’organizzazione di manifestazioni e/o eventi sportivi a carattere internazionale, nazionale e regionale.
Una seconda tipologia di contributi è invece diretta a sostenere le nuove Associazioni Sportive Dilettantistiche e le Associazioni di Promozione Sociale (E.P.S.) che promuovono i principi della solidarietà e del volontariato attraverso attività assimilabili a quelle sportive.
Le domande dovranno essere presentate entro il 30 dicembre 2022 utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul portale appalti unitamente all’avviso del bando, che contiene tutte le informazioni circa i requisiti e le modalità di erogazione dei contributi. I documenti richiesti dovranno essere consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune di Bra ovvero inviati via PEC (o anche via mail purché la domanda riporti la firma autografa del dichiarante e sia accompagnata della copia del documento di identità) all’indirizzo [email protected].
(rb)