Home Calcio Promozione Busca-Pancalieri C. 2-2, Delfino: “Abbiamo buttato via due punti”

Busca-Pancalieri C. 2-2, Delfino: “Abbiamo buttato via due punti”

0
1

Si è chiusa con un pari pieno zeppo di rimpianti la quattordicesima giornata del girone C di Promozione per il Busca, che, avanti 2-0 al “Berardo” contro il Pancalieri Castagnole, si è fatto rimontare fino al 2-2 finale, proprio nella giornata in cui per la prima volta il Csf Carmagnola aveva subito una sconfitta.

Non nega la frustrazione ai nostri microfoni mister Marco Delfino, che spiega: “È difficile smaltire il rammarico, perché l’abbiamo buttata via. Dopo quattro minuti eravamo già sul 2-0, ma non abbiamo avuto la lucidità per gestire il risultato e portarla a casa. Abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato, perché ci siamo rilassati dopo il doppio vantaggio. Una cosa inconcepibile, perché non c’erano motivi per calare il ritmo. Non ho visto l’approccio di una squadra che vuole vincere a tutti i costi: in questo campionato nessuna gara è scontata e solo se giochi al massimo riesci a ottenere risultati importanti. Spero che ci serva da lezione, perché sono due punti buttati via”.

Anche sul percorso fatto fin qui dai grigi il giudizio è a due volti: “La stagione è stata positiva sotto certi punti di vista, sotto altri c’è ancora tanto da fare e da migliorare. Siamo ambiziosi e vogliamo fare bene, quindi non possiamo essere del tutto soddisfatti di queste prime quattordici partite, perché dobbiamo pensare che se miglioriamo possiamo fare un salto in avanti importante. In caso contrario, rischiamo ogni domenica di subire delle delusioni, come accaduto in questo fine settimana”.