Home Attualità Lo storico centro anziani “Famija Saluseisa” rinnova il Direttivo

Lo storico centro anziani “Famija Saluseisa” rinnova il Direttivo

0
1

Domenica 18 dicembre lo storico circolo Acli “Famija Saluseisa” di piazza Cavour (di fianco alla Multisala Italia) rinnova il direttivo. Il presidente in carica è Giorgio Putto, il vice è Marinella Pellegrino e il segretario Domenico Botto che sono nuovamente candidati, insieme ad altri sei, in lizza per i sette posti disponibili. Si tratta di Secondo Barale, Angelo Bravo. Roberta Caffaro, Bruno Costamagna, Michele Piana e Bruna Quaglia.

Le operazioni di voto si terranno nella sede del circolo dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17. “Hanno diritto di voto – spiegano dalla Famija – i soci regolarmente tesserati nel 2022 e i nuovi soci del 2023: possono scegliere fino a tre nominativi che sono appositamente indicate nelle schede”. Il nuovo direttivo, dopo l’insediamento, avrà poi il compito di individuare le tre figure di vertice: presidente, vice e segretario. Resterà in carica per il prossimo triennio, 2023-25.

Lo storico centro anziani cittadino ha oltre 100 soci. E’ frequentato ogni giorno da oltre 30 fra anziane ed anziani che si ritrovano per giocare a carte e per fare due chiacchiere di fronte ad un caffè.

c.s.