Il Capodanno più atteso delle Alpi sta per far partire la sua vendita on line per quello che si prevede un evento sold out. Una corsa ad acquistare i biglietti online per garantirsi la notte di San Silvestro a Prato Nevoso.
Perché quest’anno il Capodanno in Conca si presenta con la formula del numero chiuso. Potrà accedervi solo chi avrà acquistato il tagliando sul sito della stazione sciistica. Una festa che come sempre comincerà alle 18 con la tradizionale fiaccolata sulle piste dei maestri di sci. Poi tre ore dopo si apriranno i cancelli all’evento che gli organizzatori annunciano come “il più epico delle Alpi” mentre chi vorrà potrà cimentarsi in una sciata notturna: gli impianti sono aperti come tutti i sabati dalle 20 alle 23.30.
Gli ingredienti della festa saranno quelli di una formula collaudata e applaudita: musica, fuochi, animazione, divertimento. Ma su tutto, soprattutto, musica. Per ballare fino a notte fonda. In regia audio tra mixer, drum machines, sintetizzatori e altre tecnologie si alterneranno due grandi dee jay di punta dei locali più prestigiosi del panorama nazionale. Il primo si esibirà alla console per le prime due ore, poi il cambio. Tra di loro, a mezzanotte ci sarà spazio per una delle attrattive che più di tutte hanno contraddistinto il Capodanno a Prato: i fuochi d’artificio. Poi di nuovo altra musica, per cominciare l’anno come si è finito: ballando. L’evento, per la prima volta dunque a ingresso limitato. L’invito per chi non vuol perdersi nulla è di iscriversi al canale di Telegram o seguire le pagine social della stazione.
c.s.