Volley Cherasco saluta il 2022 con una “manita” di vittorie

0
2

Week end di sole vittorie per il Volley Cherasco che nelle 5 gare disputate ha portato a casa 5 vittorie. Doppio turno per i ‘piccoli tuoni’ di Alice Lanzoni che in under 12 csi hanno affrontato sabato il Volley Roero vincendo per 2/1 e domenica il Pgs Ardor vincendo per 3/0.

L’under 14 di Andrea Berra ha disputato l’ultima gara del girone giocando ad Alba contro il Santa Margherita vincendo 3/0 e ha consolidato il secondo posto in classifica. Ora attende la nuova fase. L’under 13 invece continua la sua corsa in solitaria in testa al girone D e ha portato a casa i tre punti contro L’alba Volley Junior.

Per ultime, ma sicuramente il risultato più esaltante, la Serie D, che affronta tra le mura amiche il Val Sangone, terza forza del campionato e sulla carta sicuramente partita ostica. Cavallotto e compagne però affrontano la gara a muso duro e, spinte dal tifo da stadio, chiudono la gara in tre set.

Ora qualche giorno di vacanza,  poi le giovani Nerostellate saranno impegnate al  Torneo della Befana di Alassio in tutte le categorie dalla Under 12 alla Under 16.

“Tutta la Dirigenza Nerostellata augura agli amici, ai Genitori e ai tantissimi  Supporter Un sereno Natale a tutti. #sulemaniperilcherasco” l’augurio della società Volley Cherasco.