Una Crissolo innevata si appresta con serenità e gioia a celebrare il giorno che darà l’addio a questo 2022 falcidiato dalla pandemia, dalla guerra in Ucraina e dalla conseguente crisi economica che tocca un po’ tutti noi.
Sabato 31 dicembre, a partire dalle 15.30, nella Sala delle Guide di Crissolo, si svolgerà “MonviSorriso”, evento durante il quale i più piccini avranno a loro completa disposizione un pomeriggio di giochi ed intrattenimenti vari per salutare l’ultimo giorno dell’anno. La partecipazione è completamente gratuita ma è necessaria la prenotazione, a partire dal 26 dicembre, presso l’Ufficio Turistico (017594902).
La serata, invece, a partire dalle 22 sarà appannaggio degli adulti, in Piazza del Municipio, con il Gruppo musicale di Claudio Boglio che sarà la colonna sonora di una serata di musica a ballo (con balli di gruppo per famiglie). In caso di maltempo la serata si svolgerà nella Sala delle Guide.
“L’Amministrazione comunale augura a tutti un Buon Natale ed un 2023 ricco di gioia e soprattutto salute” il commento del Comune di Crissolo.