Tanti bambini e molta allegria della “cura”: concerto di Natale all’Hospice di Busca

Un’esibizione riservata agli ospiti dell’Rsa e dell’Hospice organizzata dall’associazione La Cura nello Sguardo

0
2

Un pomeriggio ricco di gioia e di magia, introdotta dai saluti del preside e della direzione della scuola elementare. I bambini delle classi quarte dirette dalle loro bravissime maestre hanno intonato e suonato i canti tipici del Natale.

La loro allegria e serenità hanno portato la giusta cura agli ospiti delle due strutture che hanno assistito rapiti dalle voci spensierate dei bambini.
Il pomeriggio si è concluso con una merenda e sono stati consegnati ai bimbi dei pandorini per ringraziarli della loro splendida performance.

Ringraziamo di cuore i bambini, le maestre Nadia Torino e Antonella Sismondi e il maestro Giulio Mellano, il direttore scolastico che con la loro esibizione ci hanno donato ore di spensieratezza. Un grazie particolare va al responsabile della struttura dell’Hospice Bruno Durbano, e il presidente dell’ente Ospedale di Busca Tommaso Alfieri per averci dato la possibilità di farlo nel cortile interno della struttura, e Casa Amica per aver collaborato all’organizzazione.

Le nostre sorprese non finiscono qui, perché giovedì 22 dicembre saremo ospiti a Savigliano dell’associazione sportiva amatori Basket Savigliano ASD che con i piccoli giocatori del Minibasket. Un’occasione speciale per trascorrere un pomeriggio di festa tra sfide sul campo allegria e tanta vogli di stare insieme. Vi aspettiamo presso il PalaFerrua di Savigliano in Corso Roma, 70 dalle 16:30 alle 19:30.

c.s.