È arrivata nelle edicole, già da alcuni giorni, la nuova edizione dell’album di figurine dedicato agli atleti racconigesi “Album di figurine 2022-2023”.
La ditta fornitrice dell’album, l’Akinda Italia s.r.l., con la collaborazione di EP Graphics, ha realizzato un totale di 809 figurine diverse, suddividendo la raccolta in due volumi, e coinvolgendo 11 società sportive della città.
Nel volume 1 trovano spazio gli atleti dell’Atletica Racconigi, Atletico Racconigi, Bunker Boxe & Fitness, EFit, Gators e Tania Dance. Nel volume 2 invece sono presenti le foto di Racconigi 86, Pescatori Sportivi Racconigi, Racconigi cycling Team, Rembukan Karate Racconigi, Volley Racconigi.
Gli album e le figurine sono in vendita presso: ED 14, Piazza Vittorio Emanuele II, 10 – Colombo Duilio, Via Santa Maria, 8 – Tabaccheria Colombo Mondino, Via Regina Margherita, 12 – L’Edizione Straordinaria, Via San Domenico, 13 – Punto & Virgola, Via Giuseppe A. Levis, 46.
“Questa iniziativa, con impegno e grande soddisfazione, – commenta il consigliere delegato Andrea Pettiti – è stata portata avanti con lo scopo di celebrare lo sport locale, i suoi valori, e contemporaneamente dare lustro a tutti gli sportivi racconigesi per farli sentire i veri protagonisti di una raccolta molto simile a quelle che, da generazioni, bambini e ragazzi sono soliti collezionare con i grandi campioni del calcio o del ciclismo. Ringraziamo tutti i ragazzi, gli allenatori, i dirigenti e i presidenti delle associazioni che hanno deciso di aderire all’iniziativa e di dedicare del tempo alla loro passione e, di conseguenza, al prossimo. Viva lo Sport!”.
c.s.