Sabato 17 dicembre l’Hotel “La Ruota” di Pianfei ha ospitato la serata degli auguri e la consegna del premio Fair Play 2022 del Panathlon Club di Cuneo.
La presenza dell’Assessore Gianfranco Demichelis per il Comune di Cuneo, di Sport e Salute, del Col. Davide Dalmaso del 2° Regg. Alpini di Cuneo, e del Past Governatore Roberto Polloni ha dato particolare significato alla iniziativa, che oltre lo scambio di auguri per le prossime feste tra i Soci del Club, come tradizione oramai consolidata vedeva l’assegnazione dell’ambito premio Fair Play a Bruno Salvatico, Presidente del Velo Club Esperia di Piasco, presentato agli onori dai Soci Guido Campana, giornalista, e dal dott. Carlo Ripa.
La consegna dell’onorificenza è poi stata fatta da Marco Olmo, già insignito del “Premio Fair Play” a livello Internazionale.
E’ stata una serata molto sentita, in cui il Presidente Giovanni Mellano ha abbinato ai rituali auguri per le imminenti festività, l’augurio che nell’attuale società possano sempre più crescere i principi etici e morali che stanno alla base del sodalizio.
Mellano ha infine confermato l’impegno suo e del Consiglio in carica per attuare sempre nuove iniziative per l’anno che sta per iniziare.
c.s.