“E’ stato un 2022 d’oro, ma la Cuneoginnastica vuole alzare ancora l’asticella” – GUARDA LE VIDEOINTERVISTE

Bilancio del 2022 della società cuneese con il Presidente Claudio Adinolfi, la Direttrice Tecnica Ines Camilla e l'allenatrice della sezione Ritmica Emilia Rancurello. Guardando al futuro ed ai prossimi importanti appuntamenti

0
1

Già al lavoro, per un 2023 entusiasmante. Siamo ancora nelle vacanze di Natale, ma la Cuneoginnastica non smette di allenarsi al Padiglione e di prepararsi agli importanti appuntamenti in vista del proseguo di questa intensa stagione.

Mentre atlete e staff continuano a nutrire la propria passione ed a migliorare, giorno dopo giorno, per farsi trovare pronta alla ripresa delle gare, la società, rinnovato recentemente il proprio Direttivo, è operativa dietro le quinte non solo per l’ordinario, ma anche per organizzare i prossimi eventi, di prestigio, che sbarcheranno in Granda in questo 2023: a partire, e manca poco, dalla 1ª Prova del Campionato Nazionale Serie A1, A2 e B di Ginnastica Ritmica (Trofeo San Carlo Veggy Good), che avrà luogo al Palasport di San Rocco Castagnaretta il 18 e 19 febbraio e che vedrà inoltre, come ospiti, le “Farfalle” azzurre.

“Il 2022 è stato un anno d’oro – sottolinea il Presidente Claudio Adinolfi – , di grandi successi e siamo molto contenti del lavoro che hanno fatto le nostre ragazze e delle nostre allenatrici e soprattutto dell’impegno messo nelle competizioni sia regionali che nazionali. L’obiettivo è assolutamente di migliorarci sempre di più, ma partiamo da un’ottima base: il 2023 vedrà coronati due piccoli sogni, cioè di avere la Nazionale Senior di Ritmica qui a Cuneo, e poi di organizzare un evento importante anche per la Ginnastica Artistica, con le Finali dei Campionati Italiani Gold, Senior e Junior, dall’1 al 3 dicembre, sempre al Palazzetto”.

GUARDA LE VIDEOINTERVISTE – Presidente Claudio Adinolfi

Allenatrice Sezione Ginnastica Ritmica Emilia Rancurello e Direttrice Tecnica Ines Camilla: