Home Calcio Eccellenza Verso Cuneo-Giovanile Centallo, mister Bianco: “Gara difficile e stimolante”

Verso Cuneo-Giovanile Centallo, mister Bianco: “Gara difficile e stimolante”

0
2

La Giovanile Centallo vuole confermarsi squadra protagonista ad ottimi livelli nel Girone B di Eccellenza e, domenica 8 gennaio, ha subito una grande opportunità: i rossoblu infatti fanno visita alla co-capolista AC Cuneo 1905 Olmo (fischio d’inizio ore 14.30), in un derby dal risultato non pronosticabile viste le forze in campo.

Così mister Bianco analizza il momento dei suoi, dopo il periodo di stop natalizio: “Per scelta abbiamo deciso di staccare un po’, con alcuni giorni di pausa, ma la preparazione sotto le feste è andata bene, senza intoppi. I ragazzi stanno tutti bene, ovviamente abbiamo bisogno di ritrovare concentrazione ed intensità, cosa che viene un po’ a mancare con la sosta ma che riguarda tutti. Speriamo di farci trovare pronti”.

Il Cuneo rappresenta il primo di una serie di match molto impegnativi: “Ci aspettano 5 gare toste. Quella con il Cuneo sarà bella e difficile. – spiega il tecnico centallese – Per i ragazzi scendere in campo al “Paschiero”, in un derby, contro la capolista, è sempre emozionante e stimolante. Affrontiamo una squadra forte, che ormai da due anni è ai primissimi posti dell’Eccellenza e che non nasconde l’obiettivo di provare a vincere. Dal canto nostro, siamo pronti ed abbiamo voglia di dare continuità ai risultati ottenuti, ormai, dalla quarta giornata in poi. Sarà dura, ma puntiamo ad essere all’altezza”.

Giovanile che si presenta alla ripresa del campionato con un Mazzafera in più, colpo di mercato di fine 2022: “Speriamo ci possa dare qualcosa in più ad un gruppo che ha fatto un bel girone di andata” conclude Bianco.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà Cuneo-Giovanile Centallo in DIRETTA TESTUALE dallo Stadio Paschiero. Al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.