Verso Saluzzo-Pro Villafranca, Micelotta: “Affrontiamo una squadra molto compatta e unita”

0
2
Davide Micelotta

Dopo l’1-0, molto prezioso, sull’Albese, il Saluzzo inizia il girone di ritorno, ancora, fra le mura amiche del “Damiano”, ospitando una delle rivelazioni di questo campionato di Eccellenza, la Pro Villafranca: gli astigiani, neopromossi, sono infatti attualmente quinti nel Girone B, a +1 proprio sulla compagine attualmente guidata dal duo Caserio-Cara.

Scontro playoff, quindi, fondamentale per il Saluzzo che ha la possibilità di rientrare, anche numeri alla mano, fra le primissime della classifica. Così bomber Davide Micelotta analizza la gata, valevole per la sedicesima giornata ed in programma domenica 15 gennaio (ore 14.30: “La Pro Villafranca è un’ottima squadra, giovane, che corre, molto compatta ed unita. Mi aspetto una partita di sacrificio, molto combattuta, ma sono sicuro che sapremo metterli, con il gruppo e la qualità, in difficoltà: questa è una gara importante che ci può dare una grande spinta per arrivare dove vogliamo, a raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.

Sul suo ritorno nel Marchesato, l’attaccante granata spiega: “Sono tornato a Saluzzo dopo una mezza stagione un po’ travagliata e sono molto felice di poter dare il mio contributo per poter raggiungere qualcosa di importante: ho trovato un bel gruppo, ragazzi che hanno voglia di far bene, di ottenere i risultati. Ci dispiace per non aver raggiunto la Finale in Coppa, ma sono sicuro che ci rifaremo in campionato”.