Verso SDS Asti-Cuneo, Benso: “Partita complicata contro squadra forte e organizzata”

0
5

Si apre il girone di ritorno del Girone B di Eccellenza con la sedicesima giornata di campionato: la co-capolista AC Cuneo 1905 Olmo fa visita, in quel di Asti, al San Domenico Savio, avversario ostico, con qualità importanti, guidato da mister Camillo Cascino.

Dopo il bel 3-1 con la Giovanile Centallo, i biancorossi di Magliano vogliono proseguire la propria corsa in testa ed iniziare al meglio la seconda parte di stagione. Così il terzino Matteo Benso, che torna sul match di domenica scorsa al “Paschiero”: “Con la Giovanile siamo stati bravi a portarla dalla nostra parte già nel primo tempo e a chiuderla nel secondo: una vittoria meritata che ha dimostrato che siamo tornati dalla sosta, sempre un’incognita, con una buona condizione fisica e con l’atteggiamento giusto per provare ad essere protagonisti in questa seconda parte di stagione”.

Domani (15 gennaio ore 14.30), il San Domenico Savio al “Censin Bosia”: “Mi aspetto una partita complicata, così come all’andata e, penso, sul loro campo lo sarà ancora di più. – spiega Benso – Noi arriviamo, appunto, dalla bella vittoria con il Centallo e dobbiamo cercare di trovare continuità per iniziare al meglio il girone di ritorno: il San Domenico, oltre ad essere una squadra molto forte ed organizzata, ha delle individualità importanti come Lewandowski, Bosco, Poppa e, quindi, dovremo andare ad Asti con l’atteggiamento giusto, dando tutto in campo”.