Home Idea Sport Altri sport Selezioni Regionali Alpe Cimbra FIS Children: i risultati dei cuneesi

Selezioni Regionali Alpe Cimbra FIS Children: i risultati dei cuneesi

0
1

A Sestriere una pista olimpica Kandahar Giovanni Alberto Agnelli perfettamente preparata dallo staff della Vialattea ha ospitato nella mattinata di sabato 14 gennaio il Gigante della categoria Ragazzi valido per il Trofeo Comitato Sci Club Olimpici e per le selezioni regionali in vista dell’.

La prima di quattro gare che, sino a martedì 17 gennaio, consentiranno di comporre la rappresentativa degli Allievi e dei Ragazzi del Comitato FISI Alpi Occidentali a Folgaria è stata vinta in campo maschile da Giovanni Ceccarelli, portacolori dell’omonimo Golden Team, con il tempo di 51”,31/100 nella manche unica, con 1/100 di vantaggio su Michele Vivalda dell’Equipe Limone e 24/100 su Natinael Cioffi dello Sci Club Val Vermenagna. Nei primi dieci classificati anche Sebastian Franco dell’Equipe Pragelato, Matteo Beozzi dello Sci Club Sestriere, Thomas Madoglio del Sansicario Cesana, Nicolò Castri dell’asd Colomion, Pietro Augusto Rosso del Golden Team Ceccarelli, Alessandro Guiffre dello Sci Club Bardonecchia e Riccardo Pernigotti del Sauze d’Oulx.

Giulia Gallarati dello Sci Club Sestriere ha vinto la gara femminile con il tempo di 52”,52/100, precedendo rispettivamente per 32/100 e per 89/100 Benedetta Rosa Ranieri dello Sci Club Limone e Giorgia Casella del Mondolé Ski Team. Completano la top ten Beatrice Sofia Badino dello Sci Club Sestriere, Ludovica Vottero e Alice Scaffidi Muta del Sansicario Cesana, Giorgia Massimello del Golden Team Ceccarelli, Bianca Orsero dell’Equipe Limone, Matilde Salonio dello Sci Club Sauze d’Oulx e Martina Biffo del Mondolé Ski Team.

c.s.