Oltre al voto popolare, nove saranno le giurate e giurati chiamati ad assistere il Festival e a decretare i primi tre classificati.
L’annuncio sarà l’occasione per un’altra festa all’insegna della musica e tanti ospiti.
Ad aprire la serata ci sarà una performance artistica curata dall’associazione Nuvole di Savigliano che si occupa di arte, sport e spettacolo per ragazze/i diversamente abili e, a seguire i concerti di:
– MADRETERRA gruppo formato da Chiara Rosso, Leo Martina, Marco Soria e Alberto Parone
– SERENA COVELLA e Diego Inaudi
– BeeX formato da Fabrizio Giordana e Oreste Sardi.
– URLO organ trio”formato da Tommaso Sorba, Christian Alasia e Lorenzo Giordano; formazione nata a Cuneo nel 2019 che ruota attorno ad una parola chiave: ritmo. Per i giovani musicisti di questo trio il compito principale è quello di far “urlare” gli strumenti e coinvolgere il pubblico in un turbine di note, suoni ed emozioni.
Brani standard della tradizione jazz, brani inediti, arrangiamenti di altri pezzi e tante contaminazioni ritmiche che rendono il carattere della performance incalzante e vario.
I biglietti in pre-vendita sia per la formula in presenza che online e altre forme di partecipazione e sostegno sono disponibili partecipando al crowdfunding a questo link.
Lunedì 23 gennaio aprirà ufficialmente la vendita dei biglietti e sarà possibile conoscere le modalità di acquisto seguendo i canali social del Festival o consultando il sito www.sanritofestival.com
Evento patrocinato dal Comune di Cuneo con la collaborazione di Wsf Collective, Varco e Auditorium Foro Boario, Open Baladin, ATS Service, Fuori Tempo strumenti musicali, Rima Maia, Magazzino sul Po, Collettivo Zaratan e Zoè in città, Birrovia Vecchia Stazione, 12100 Beers’ hop, Emmaus Cuneo, Al Cappello Alpino, Binario69, Non è la RADIO.