Cade di misura contro il forte Vanchiglia (ora terzo in classifica), il Moretta che, reduce dalla vittoria di Grugliasco, perde 1-0, punito da un rigore di Betancourt, restando a quota 19 in classifica, al tredicesimo posto nel Girone B di Eccellenza.
Il commento del tecnico biancoverde Jodi Sacco: “La squadra ha interpretato la partita nel modo giusto, i ragazzi hanno fatto quello che avevo chiesto loro: una buona prestazione, con 4-5 occasioni da gol nitide per poter segnare ma non siamo riusciti a buttarla dentro. Abbiamo subito i soliti rigori contro, questa volta due: uno parato da Lissone, l’altro trasformato: da inizio anno, anche gli episodi non ci girano a favore, ma è ovvio che bisogna portarseli dalla propria parte”.
Conclude l’allenatore del Moretta: “C’è da lavorare, tanto, a testa bassa, ancora più forte, perché credo in questo gruppo ed in quello che stiamo facendo: sono sicuro che se l’atteggiamento sarà quello di ieri, con più attenzione, ne potremo uscire velocemente. Ora pensiamo subito alla partita di domenica prossima con la Pro Dronero”.