Home Idea Sport Basket Pallacanestro Farigliano: tutti i risultati del weekend

Pallacanestro Farigliano: tutti i risultati del weekend

0
1

La formazione Under 17

Tutti i risultati del fine settimana delle formazioni giovanili della Pallacanestro Farigliano.

Under 17
BASKET MONTÀ 42
PF AUTOTR. TRE VALLI 76
Partita altalenante nel risultato nei primi due quarti. La PF al terzo quarto con un 22-8 piazza quindi l’allungo decisivo e riesce a siglare la vittoria, con tutti i ragazzi protagonisti.
PF. Alberione, Fresia Dotta, Manera, Manfredi, Manzi, Mariani, Nastasi, Petitti, Pecchenino, Sabena, Schellino, Viara. All. Alberione, Sappa

Allievi Csi
BASKET CARRÙ 68
GRANDA COLLEGE 52
Buona prestazione con vittoria in casa per il Basket Carrù al cospetto dei cuneesi di Granda College Cuneo. Partono bene i locali, trascinati dal parziale di 6-0. Gli ospiti provano a rimontare a metà del quarto, arrivando al 12-10. Il time out di coach Casetta riordina le idee e i carrucesi chiudono il tempo 16-12. Nel secondo quarto Carrù allunga ancora grazie ad una solida difesa e a buone soluzioni offensive. Ai padroni di casa non resta che mantenere la concentrazione per gli altri due quarti in modo da concludere la partita sul 68 a 52.
BASKET CARRÙ. Alessandria, Bagiacchi, Barberis, Grosso, Lasagna, Pirola, Racca, Roagna, Rossi, Sarotto, Viara. All. Casetta.

Under 15 Gold
PF NOVIPIÙ 89
MONCALIERI 46
Prima di ritorno per la PF che parte forte in attacco, ma subisce troppo in difesa e si ritrova, al 10’, sul 30-24. Dopo “essersi chiariti” prima del secondo quarto, i “gatti rossi” cambiano marcia aumentando la pressione difensiva (solo 22 punti concessi agli ospiti negli ultimi tre quarti) e ampliando il gap fino al 89-46 finale. Undicesima vittoria consecutiva e primo posto mantenuto. Questa settimana è in programma la trasferta molto ostica a Cumiana contro Area Pro, seconda della classe.
PF. Alberione, Dematteis, Fresia Dotta, Manera, Mariani, Occelli, Pecchenino, Schellino, Prandi, Roagna, Schellino, Zoppi. All. Alberione, Schellino.

Under 14
PF TRASPORTI VITALE 69
BORSI CEVA 27
Incontro casalingo per i ragazzi fariglianesi che giocano con 8 elementi su 12 sotto leva contro Ceva. L’inizio del match non è dei migliori: la PF non ingrana in attacco, ma è solida in difesa. A metà partita il risultato è sul 27-15 per i locali. Nel terzo quarto Farigliano poi accelera e, con il parziale di 28-2, blinda di fatto la vittoria.
PF. Revelli, Cillario, Pirola, Racca, Porro, Bianciotto, Gonella, Lasagna, Grosso, Musso, Massano, Manfredi. All. Giachello, Casetta.

Under 13 Gold
ERIDANIA 32
PF NOVIPIÙ 48
Buona prova di carattere per i langaroli, che iniziano forte e impongono il ritmo alla gara. Le ampie rotazioni permettono ai sotto età di apportare il loro contribuito per l’importante vittoria in chiave qualificazione alla fase Top di categoria.
PF. Massano, Porro, Scarano, Viara, Manfredi, Cillario, Revelli, Cerato, Musso, Bianciotto.

Under 12 Csi
AUX. CUNEO 11
PF 94
Ottima vittoria in trasferta per i giovani fariglianesi che sconfiggono agevolmente l’Auxilium Cuneo mantenendo il primato in classifica.
PF. Bertolino, Castellino, Fiumara, Galleano, Grosso, Novarese, Occelli, Pecchenino, Reineri , Rinaudo, Tedesco. All. Bolgioni.

PF BIANCA 35
GATORS SAV. 88
Ottima prova per i giovani fariglianesi, che, nonostante la dura sconfitta mettono grinta e intensità contro i Gators Savigliano (formazione più grande di età e di stazza).
PF BIANCA. Aimasso, Bassignana, Bruno, Calandri, Cappellino, Carotti, Ieriti, Niro, Rossi, Viotto. All. Bolgioni.