San Rocco Castagnaretta-Tre Valli 0-0, mister Borghese: “Siamo stati compatti e intelligenti”

0
2

Punto preziosissimo per il San Rocco Castagnaretta che ferma sullo 0-0 la capolista Tre Valli ed ottiene il secondo pareggio consecutivo dopo l’approdo in panchina di mister Roberto Borghese.

Così il tecnico commenta la sfida, valevole per la sedicesima giornata di Prima Categoria: “Non mi aspettavo nulla da questa partita perché arrivavamo da una settimana particolare: non un alibi ma eravamo molto rimaneggiati mancandoci pedine fondamentali con due squalificati e quattro infortunati. In realtà abbiamo fatto un’ottima gara, molto intelligente, non andando a spron battuto ma aspettandoli, attendisti sul loro gran possesso palla: ma non ci siamo risparmiati, creando una nitida palla gol a pochi minuti dalla fine, che ci avrebbe permesso di portare addirittura a casa i tre punti.

Sottolinea l’allenatore cuneese: “Il Tre Valli ha comunque avuto le sue occasioni, abbiamo a tratti sofferto, ma mi sembra ragionevole considerando la differenza in classifica: siamo comunque stati compatti, corti, come avevo chiesto, prendendoci un punto che ritengo meritato. L’unico dispiacere è aver subito un nuovo infortunio, occorso a Davide Franco, ma speriamo non sia grave. Siamo contenti, bene così, e ora dobbiamo guardare a noi stessi, pronti per un’altra settimana e per la partita importante con il Ceva: cercheremo di far bene e, magari, centrare la vittoria”.