Home Idea Sport Atletica Atletica Mondovì: i risultati del weekend, fra Massa Carrara e Padova

Atletica Mondovì: i risultati del weekend, fra Massa Carrara e Padova

0
1

Nella giornata di sabato 14, una delegazione di atleti dell’Atletica Mondovì Acqua S. Bernardo ha preso parte ad un meeting regionale indoor a Massa Carrara. Tutti gli atleti sono stati impegnati in un test sui 200 metri. L’anello di 160 metri dell’impianto toscano (uno dei pochi presenti in Italia) con le sue curve davvero molto strette non hanno consentito agli atleti di esprimersi al meglio. Per i tecnici Marco Chiecchio, Andrea Oderda e Andrea Pace sono stati comunque utili test per valutare le condizioni generali. Tra gli uomini il più in palla è apparso Jonathan Dell’Agnola che ha completato la sua gara in 25”14, crono che gli permette di chiudere al 3° posto finale. Sesto Matteo Scarrone che ha chiuso in 25”30, mentre più dietro si sono piazzati Federico Palladino, Gabriele Beccaria e Valerio Cerri rispettivamente in 25”97, 26”17 e 26”26

Tra le donne tripletta Atletica Mondovì Acqua S. Bernardo con Francesca Bilardo e Alice Boasso ai primi due posti con lo stesso 27”80 (da segnalare la Boasso in prima corsia) subito davanti a Rebecca Roà, terza con 27”86.

Padova – Domenica 15 Gennaio

Prosegue la marcia di avvicinamento ai Campionati Italiani Allievi di Lorenzo Vera che nella giornata di domenica è sceso in pista sull’anello di Padova. Per il Saluzzese, quest’anno in prestito all’Atletica Mondovì Acqua S. Bernardo , si segnala il 7”18 con cui si qualifica in batteria e il successivo 7”16 con cui centra il 5° posto della Finale B per un complessivo 12° posto assoluti (2° Allievo) a fronte degli oltre 200 iscritti.

c.s.