Marene-Valle Po 1-1, mister Cardia: “Grande reazione dopo lo svantaggio”

0
2
Valle Po 2022-23 (Foto SPD Valle Po)

1-1 che accontenta tutti fra Marene e Valle Po, nella sedicesima giornata di Prima Categoria (Girone F). Le due formazioni si dividono la posta in palio in virtù dei gol di Licata e Isaia.

Il commento del tecnico rossoblu Diego Cardia: “Abbiamo affrontato una bella squadra, che da anni è protagonista in questa categoria. La partita di domenica, disputata su un campo bellissimo, è stata molto equilibrata nel primo tempo, con poche occasioni (anche se ci è stato annullato un gol per fuorigioco molto dubbio). La ripresa si è aperta sulla stessa falsa riga, fino al gol subito su azione da calcio d’angolo, in cui abbiamo perso la marcatura ed il nostro portiere è uscito a vuoto: abbiamo però avuto una forte reazione, segnando il pareggio con un gran gol di Isaia (con un tiro da fuori) e creando diverse opportunità per portarla a casa, non concretizzandole”.

Conclude l’allenatore del Valle Po: “Resta il rammarico per non aver centrato la vittoria, peccato, ma è stata comunque una gara ben giocata da entrambe e una bella domenica di calcio”.