Ventiduesima giornata del campionato di Serie D nel Girone A che vede, al “Pochissimo”, Fossano e Casale in cerca di punti fondamentali.
FOSSANO-CASALE 1-1: 19′ Galvagno (F), 47′ Lanza (C).
AMMONITI: 10′ Ganassi (C), 13′ Bouchbika (C), 21′ Cannistrà (F), 28′ Petracca (C), 49′ Vicini (C), 72′ Vicini (C), 84′ Rodi (F).
ESPULSI: 72′ Vicini (C).
FOSSANO: Chiavassa, Barbagiovanni, Cannistrà, Medda (68′ Malltezi), Galvagno (40′ Viglietta), Fogliarino, Alfiero, Rodi (90′ Tarsitano), Simonetta, Premoli, Quaranta. A disposizione di mister Viassi: Ricatto, Crosetti, Delmastro, Foschi, Formagnana, Costantino.
CASALE: Dosio, Cardamone, Mazzucco, Lanza, Daidola (87′ Parisi), Petracca, Vicini, Ganassi (61′ Varallo), Bouchbika, Cipollone, Kemayou. A disposizione di mister Bissolino: Dragone, Sanna, Perdicaro.
TERNA ARBITRALE: Santeramo (Monza), Martone (Monza), Monelli (Busto Arsizio).
Buon pomeriggio e benvenuti alla ventiduesima giornata di Serie D dove si sfideranno, a breve, Fossano e Casale. Assenze importanti in casa blues causa squalifica: Alvitrez, Marin e capitan Scotto.
1′ – Si parte!
2′ – Buon cross dalla destra di Petracca per Daidola che vola per colpire di testa; occasione che sfiora la traversa.
5′ – Prima chance anche per i blues con Alfiero che si libera bene della difesa avversaria e successivamente calcia: prende però male il pallone che finisce a lato.
6′ – Altra grande opportunità per il Fossano con Rodi che si accentra e poi prova il destro a giro: sfiorato di poco il palo.
19′ – Il Fossano si porta in vantaggio! Azione ben manovrata a centrocampo e palla poi a Galvagno che, dal limite, calcia a giro con il mancino trovando così il gol.
30 ‘ – Due occasioni per il Casale che però non sfrutta a dovere.
32′ – Daidola prova dal limite dell’area la conclusione che però si spegne largamente sul fondo.
35′ – Alfiero prova l’uno-due con Galvagno che gli riesce a metà ma riesce comunque a calciare: pallone alto sulla traversa.
44′ – Occasione per Rodi che calcia sul difensore: per l’arbitro non c’è corner, complice forse una deviazione di Alfiero.
45′ – Segnalato 1 minuto di recupero.
45’+2 – Finisce qui il primo tempo! Restate sintonizzati su Ideawebtv.it per i risultati delle altre categorie e successivamente il secondo tempo di Fossano-Casale!
45′ – Riprende il match al “Pochissimo”!
47′ – Pareggia i conti il Casale! Ottimo l’inserimento tra i difensori di Lanza che sfrutta il varco per mettere a segno la rete del pareggio.
49′ – Colpo di testa che sfiora la traversa quello di Lanza che resta in cerca della doppietta personale.
56′ – Prova Mazzucco dalla distanza che, grazie anche ad una deviazione avversaria, sfiora il palo.
58′ – Ci prova di testa Viglietta che però non riesce ad incornare bene ed il pallone arriva facile tra i guantoni di Dosio.
64′ – Calcio d’angolo interessante sul fronte blues con il cross di Simonetta per Cannistrà che colpisce di testa ma conclude alto sulla traversa.
68′ – Progressione di Lanza in mezzo al campo che arriva a concludere con un ottimo mancino, a fermare il suo gol la parata di Chiavassa.
71′ – Ancora il Fossano pericoloso su corner con cross di Fogliarino per il colpo di testa di Premoli che arriva leggermente lungo e non trova la porta.
82′ – Prova quasi da metà campo Mazzucco che non trova la rete per poco.
90’ – Assegnati 5 minuti di recupero.
90’+5 – Ultima occasione per il Fossano che si gira in area e calcia con il destro senza però trovare la porta.
90’+6 – Finisce qui! Un punto a testa al “Pochissimo”.