Sci Alpino: tutti i vincitori del Trofeo Prato Nevoso Team

0
1

I Pulcini della Circoscrizione di Cuneo si sono sfidati domenica 22 gennaio sulla pista 3 di Prato Nevoso in un Gigante indicativo provinciale valido per il Trofeo Prato Nevoso Team. Nella categoria Cuccioli affermazione di Pier Giacomo Barabino dello Ski College Limone, con il tempo di 33”,42/100 e con distacchi rispettivamente di 1”,30/100 e di 1”,35/100 su Romeo Calcagno del Mondolè Ski Team e su Niccolò Capecchi dello Sci Club Limone. Completano la top five Giacomo Tosello dello Snow Team Limone e Riccardo Droghi del Mondolè Ski Team.

In campo femminile prima Margherita Sartoris dell’Equipe Limone in 34”,13/100, con un vantaggio di 1”,76/100 su Va-lentina Mazzetti dello Sci Club Val Vermenagna e di 2”,30/100 su Agatha Maria De Candia del Frabosa. Al quarto posto Anna Lanzavecchia del Mondolè Ski Team , al quinto Anna Giulia Blanchi dello Sci Club Val Vermenagna. Tra i Baby primo Edoardo Cairoli dell’Equipe Limone in 38”,61/100, con distacchi rispettivamente di 30/100 e di 1”,16/100 su Romeo Bernucci e Jacopo Basso, entrambi del Mondolè Ski Team.

Sci Club Limone al primo posto tra le Baby grazie a Camilla Maria Giachino, che ha concluso la manche unica di Gigante in 37”,55/100, staccando di 2”,15/100 Lea Destefanis dell’Equipe Limone e di 2”,79/100 Aurora Dal Maso, anche lei dell’Equipe Limone. Sul podio maschile dei Super Baby sono saliti nell’ordine Antonio La Magna Zimmermann del Mondolè Ski Team, Alexandre Pierre Bernard Gest dello Sci Club Limone e Riccardo Ponato del Mondolè Ski Team. Le prime tre Super Baby sono Eleonora Belcio, Noemi Drago e Martina Garvetto, tutte e tre del Mondolè Ski Team. Come avviene da inizio stagione nelle gare provinciali cuneesi, durante le premiazioni i vincitori delle singole categorie hanno indossato i pettorali rossi che contraddistinguono i primi classificati e sono stati predisposti dal Comitato provinciale cuneese della FISI, presieduto da Paolo Giordano.

c.s.