Pioggia di gol per il Sant’Albano Stura che stende 6-2, in trasferta, la Polisportiva Montatese nella diciassettesima di Prima Categoria (Girone F): per gli orange, risaliti al quarto posto, a segno Brino (scatenato con una tipletta), Biondi (doppietta) e Viale.
Ma non è stata una passeggiata, come sottolinea un soddisfatto Cristiano Zabena: “Ci tenevamo a questa partita, dopo le ultime due in cui c’eravamo fatti un po’ male da soli. Abbiamo affrontato nel migliore dei modi la gara, contro un avversario che, sul proprio campo, è sempre tosto: l’atteggiamento è stato più che perfetto, ed abbiamo a casa i punti che dovevamo. Guardando la classifica ed il risultato sembrerebbe tutto facile, ma non è stato così, giocando su un campo pesante, contro una Montatese che ha dato tutto, ma noi siamo stati più bravi di loro”.
Conclude l’allenatore del Sant’Albano: “Rimaniamo in scia a tutti quelli che ci sono davanti in un campionato duro, molto difficile: dovremo cercare di sbagliare il meno possibile, portando a casa più punti possibili, a partire dall’impegno di domenica contro il Valle Po”.