Carlo Dutto premiato alla Festa dello Sport di Dronero: “Stupito di queste emozioni”

0
0
Carlo Dutto, al momento della premiazione, stringe la mano a Marino Bartoletti

Nella serata di ieri, mercoledì 25 gennaio, al Teatro Iris di Dronero è stato consegnato il 1° Premio Giornalistico Pier Cesare Baretti, che, per questa edizione 2023, è andato al giornalista Marino Bartoletti.

Sul palco, in compagnia del giornalista Gianni Romeo e di Alessandro Baretti, a sua volta giornalista e figlio di Pier Cesare Baretti, la storica firma italiana, nota soprattutto per i tanti programmi ideati e condotti (Quelli che il calcio, Pressing, La Domenica sportiva), ha ricevuto il riconoscimento, dialogando poi con i tanti appassionati presenti.

A margine della serata, sono avvenute alcune premiazioni agli sportivi che maggiormente si sono distinti portando in giro per la Regione e l’Italia il nome di Dronero. Tra questi, un premio speciale è stato consegnato a Carlo Dutto, oggi vice-allenatore della Pro Dronero, ma soprattutto per diciassette anni giocatore e capitano dei Draghi.

“Stupendomi ogni giorno delle emozioni che la vita mi regala e trovando sul mio cammino persone stupende”, ha scritto con gioia sulla sua pagina Instagram Dutto, a margine dell’evento.