Home Idea Sport Calcio Prima Categoria F, Bisalta-San Rocco (2-1). Fresia: “Giocare l’8 febbraio di sera...

Prima Categoria F, Bisalta-San Rocco (2-1). Fresia: “Giocare l’8 febbraio di sera e con il campo ghiacciato, credo non sia calcio”

0
0

Paolo Fresia (tecnico dei Bisalta) ai nostri microfoni dopo il recupero vittorioso (2-1) di ieri sera a Pianfei, con il San Rocco Castagnaretta.

Credo non sia calcio giocare l’8 febbraio, di sera, con -3 gradi e il campo ghiacciato. Non capisco questi recuperi. A Chiusa Pesio abbiamo il terreno di gioco innevato e allora abbiamo dovuto trovare un’altra soluzione, diversa da Beinette. Non avendo un sintetico, facciamo fatica negli allenamenti. Giocare alle 20,30 si mette a rischio l’incolumità dei giocatori. Passando all’aspetto tecnico, abbiamo disputato un buon primo tempo. Siamo passati meritatamente in vantaggio, poi su nostro errore c’è stato il pareggio. Sull’1-1 la partita è diventata combattuta e si è risolta con un rigore a nostro favore. Molto sinceramente, è stato assegnato il rigore meno evidente rispetto a due episodi precedenti (sempre in favore del Bisalta, nell’area del San Rocco Castagnaretta ndr) su cui l’arbitro ha deciso di far proseguire. Salvo i 3 punti“.