Ventunesima giornata di Juniores Nazionale nel Girone A che vedrà Fossano e Bra impegnate in due sfide dall’alto livello tecnico.
Il Bra sarà impegnato a Chieri, nella delicata sfida contro la prima della classifica. Un banco di prova importante per i ragazzi di mister Boscarino che arrivano dalla sconfitta contro il Derthona.
Fossano che invece ospiterà, ed affronterà, la Pro Vercelli in una sfida non valida ai fini di classifica ma che sarà importante affrontare con il giusto carattere.
A tal proposito è intervenuto, ai nostri microfoni, mister Giuseppe Zucco per parlare della sfida che attende i suoi.
“A prescindere dal fatto che sia contro una fuori classifica, per noi la gara di domani è importante per il percorso. Cerchiamo di migliorare il gruppo ed il singolo, lavorando con entusiasmo e con voglia. Puntiamo a migliorarci e per farlo dobbiamo guardare di partita in partita per non caricarci di ulteriore pressione.
In allenamento, giochiamo molte amichevoli con la prima squadra mentre a volte solamente noi del gruppo.
Bisogna crescere di settimana in settimana, la classifica ora è stretta e ci sono tante squadre attaccate nel giro di pochi punti. Non guardiamo troppo in là, può capitare la settimana difficile o sbagliata, non vogliamo mettere troppa pressione ai ragazzi con gli obiettivi.”