Si preannuncia un fine settimana di fuoco per le squadre cuneesi di Seconda Categoria che vivranno la 16ª giornata di gioco.
Nel Girone F grande voglia di riscatto per il Langa che proverà immediatamente a riprendersi la vetta persa nell’ultimo turno affrontando l’Annonese, attuale prima della classe con un punto di vantaggio sui langaroli.
Ai piedi del podio scontro diretto tra Caramagnese e Stella Maris, divise da una sola lunghezza in graduatoria, mentre il Neive cerca il sorpasso al Lenci Poirino in un match aperto a qualsiasi risultato.
In coda non possono sbagliare Canale 2000 e Cortemilia che affronteranno rispettivamente Orange Cervere e Salsasio mentre lo Sportroero ha la grande chance di mettere importanti punti in cascina per la permanenza in categoria nel match casalingo contro il Pralormo.
Nel Girone G è tempo di big match con l’inseguitrice Carrù che si gioca molto nella sfida interna contro la capolista Piazza. I monregalesi, in caso di vittoria, si porterebbero a +6 proprio sui cebani, mettendo una seria ipoteca sul titolo.
Partono con i favori del pronostico Val Maira e Valvermenagna rispettivamente contro Bagnasco e Pro Brossasco mentre l’Olimpic Saluzzo rischia sul campo del sempre ostico Dogliani. Dopo il rinvio della scorsa settimana ripartono Virtus Busca e San Chiaffredo che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Bernezzo e San Benigno.
Chiude il palinsesto la sfida tra Salice e Villafalletto: padroni di casa alla ricerca di punti in chiave salvezza, ospiti più sereni al centro della classifica.