Prima Categoria – Rinviata Bisalta-Tre Valli, riflettori sulle inseguitrici! Match interni per Monregale, Boves MDG, Saviglianese e Sant’Albano

0
2

Entra nell’ultimo terzo di campionato il Girone F di Prima Categoria che si appresta a vivere la ventesima giornata di gioco.

Mentre è stata rinviata per impraticabilità del campo di Chiusa Pesio la sfida fra Bisalta e la capolista Tre Valli, è in programma un turno casalingo tutt’altro che scontato per l’inseguitrice Monregale che non potrà abbassare il livello d’attenzione nella sfida con il Valle Po; parte con i favori del pronostico il Boves Mdg nel match interno contro la Polisportiva Montatese.

Tre la mura amiche anche Saviglianese e Sant’Albano Stura, quest’ultima fresca del cambio in panchina con il ritorno di coach Parola, che se la dovranno vedere rispettivamente con Pro Polonghera e Roretese. In coda spicca la sfida tra Caraglio e Polisportiva San Rocco Castagnaretta con gli ospiti vogliosi di abbandonare l’ultima posizione mentre l’Ama Brenta Ceva cerca punti importanti nel match interno contro il Murazzo.

Al centro della classifica chiude il programma Marene vs Area Calcio Alba Roero: obiettivo vittoria per dare pepe al finale di stagione.