Juniores Regionale U19 Girone C – La Cheraschese non si ferma e la Giovanile Centallo vince il derby il Cuneo

0
1

Si è svolta nel pomeriggio di sabato la diciassettesima giornata del Juniores Regionale Under 19 Girone C, la quarta del girone di ritorno. Ecco il resoconto delle gare.

La Cheraschese continua la propria corsa travolgendo anche in Valle Po per 1-5 con in gol dei soliti Campanella, Sankosaj, Innacone, Monchio, Giordano, mentre l’unica gioia dei rossoblu è targata Gallesio.

Forneris e Novali decidono il derby Cuneo-Giovanile Centallo che finisce 0-2 in favore dei ragazzi Mister Giusti: la squadra conferma la miglior difesa di questo campionato e rallenta così la corsa dei biancorossi nei confronti della capolista.

La Saviglianese, subito dietro in classifica, invece non sbaglia e contro il Trofarello dilaga per 0-6, mentre il Saluzzo vince di corto muso contro la Roretese grazie al gol di Melchionna.

L’Alba Calcio inizialmente in vantaggio con Adriano, viene rimontata e cade 2-1 contro il Candiolo, mentre dell’Albese interrompe il digiuno di punti che vincendo tra le mura amiche contro il Carignano con un pirotecnico 4-3.

Non meno importante la vittoria del Monregale sul campo del Carmagnola per 2-4: i mondoviti in vantaggio con Bertone vengono recuperati e superati dalla doppietta di Spanò, ma riportano la gara sui giusti binari grazie alla rete di Odasso su rigore e al bis di Veglia.

Di seguito la classifica marcatori e il quadro di giornata completo con risultati e classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

19 Bodino (Cuneo), 15 Gallesio (Valle Po), 14 Sankosaj (Cheraschese), 13 Manfredi (Cheraschese),  12 Monchio (Cheraschese), 11 Campanella (Cheraschese), 10 Likaj (Cheraschese), 10 Risso (G. Centallo)