Continua con interesse il Memorial Pinin e Carlo De Chiesa in programma ogni lunedi sera presso la Bocciofila Saluzzo. Lunedi 13 febbraio, si giocava il terzo turno dei gironi 1 e 2 . Serata con la direzione di gara di Michela Perassi che ha regalato emozioni al numeroso ed attento pubblico presente sulle tribune del bocciodromo saluzzese. Accedono ai quarti di finale l’Auxilium di Capello che ha superato per 6 a 5 il Veloce Club Pinerolo di Enrico Reusa.
Il team pinerolese giocherà il recupero del 27 febbraio contro la Perosina di Alessandro Longo che vincendo per 13 a 6 contro la Saviglianese di Girino, elimina dal torneo la quadretta saviglianese. L’altra formazione ad approdare ai quarti di finale è il Veloce Club di Riccardo Tortone che ha superato facilmente per 13 a 2 la Perosina di Denis Pautassi; Pautassi e soci, giocheranno il recupero del 27 febbraio contro l’Enviese di Emanuele Ferrero, che superando per 6 a 4 la Bra Bocciofila di Giovanni Gioda, fa uscire dalla competizione il team braidese. Lunedi 20 febbraio con inizio alle ore 21,00 si giocherà il terzo turno dei gironi 3 e 4.
Risultati di lunedì 13 febbraio
Girone 1
Veloce (Reusa)- Auxilium (Capello)5-6; Saviglianese (Girino)-La Perosina (Longo)6-13; Recupero 27 febbraio : Veloce (Reusa)-La Perosina (Longo).
Girone 2Veloce Club (Tortone)-Perosina(Pautassi)13-2; Enviese (Ferrero)-Bra Bocciofila (Gioda) 6-4. Recupero 27 febbraio Perosina (Pautassi)- Enviese (Ferrero)
PROSSIMO TURNO Lunedi 20 febbraio
Girone 3Genolese (Danna)-Beinettese (Dutto); Centallese (Racca)-Beccaria (Arnolfo);
Girone 4 Roretese (Barbero)-Auxilium (Barale A);Enviese (Minetti)-Beccaria (Garzino)
c.s.