A poco più di due mesi dall’uscita dell’album di figurine ufficiale degli atleti e delle associazioni sportive racconigesi, album che ha riscosso grande successo in città, l’amministrazione comunale ha scelto di organizzare, domenica 26 febbraio dalle ore 15,30 alle 18,30 presso l’ala mercatale in via Costa, un pomeriggio di “scambio figurine” fra i collezionisti per contribuire al completamento della raccolta.
Per chi lo desiderasse, sarà possibile prenotare una postazione di scambio per poter organizzare al meglio il proprio spazio e per esporre le figurine. Verrà inoltre distribuito un adesivo contenente la parte di testo della società Racconigi ’86, che era stata stampata con diversi errori di battitura.
Durante il pomeriggio saranno inoltre a disposizione dei ragazzi e dei genitori biliardini e un tavolo da ping pong per poter giocare e divertirsi insieme.
“Con la giornata di domenica 26 si concludono le attività ufficiali relative alla raccolta di figurine, soddisfatti dell’ottimo riscontro che ha ottenuto questa iniziativa. – commenta il consigliere delegato Andrea Pettiti – Speriamo di poterla riproporre in futuro, auspicando che sempre più persone si avvicinino al mondo dello sport e lo pratichino con passione genuina”.
Per informazioni e prenotazione degli spazi è possibile telefonare a Massimo al numero 338.9902271
La vendita delle figurine nelle edicole proseguirà comunque ancora nei prossimi mesi fino a che ve ne sarà richiesta.