Verso Acqui-Pro Dronero, Bertoglio: “Sarà una gara maschia contro avversario esperto”

0
1

Dopo aver interrotto una serie positiva durata ben 9 gare, la Pro Dronero ha l’occasione di ripartire nel big match della ventunesima giornata di Eccellenza. I “Draghi” faranno visita all’Acqui, in un vero e proprio scontro diretto per la zona playoff: i termali, infatti, sono attualmente quinti in classifica, a +3 proprio dalla formazione di mister Caridi, che non vuole perdere il treno che conta.

Così l’esterno biancorosso Matteo Bertoglio in vista della gara dell’Ottolenghi: “Domenica contro l’Acqui ci vuole un solo risultato, la vittoria, per riprendere ciò che abbiamo seminato specialmente in queste ultime settimane, per rincorrere le squadre che stanno sopra di noi. Affrontiamo, su un campo difficile, un avversario esperto e che sicuramente non ci regalerà nulla: sarà una gara molto maschia, cattiva sul lato calcistico, ma sono sicuro che, per come viviamo noi le partite, in queste situazioni possiamo e dobbiamo portare a casa un risultato positivo”.

Sul proseguo del girone di ritorno: “Visto il calendario difficile che avremo in questo periodo di campionato dobbiamo provare a non fare passi falsi, per arrivare in una zona dove, una volta centrata la salvezza, domenica in domenica potremo giocarci il tutto per arrivare il più in alto possibile” conclude il calciatore della Pro Dronero.