Vigilia di Cuneo-AS Torino, Angeli: “La prima di dieci finali”

0
1

Dopo il colpo esterno sul campo del Saluzzo, l’AC Cuneo 1905 Olmo torna fra le mura amiche del “Paschiero” per ospitare il fanalino di coda AS Torino. Favori, nettamente, del pronostico per i biancorossi, i quali però non devono sottovalutare l’impegno, per non rischiare di perdere punti pesanti nella corsa d’alta classifica con l’Alba Calcio.

Così il centrocampista del Cuneo Simone Angeli, alla vigilia della partita, valevole per la ventunesima del Girone B di Eccellenza: “Domenica sarà una gara da non sottovalutare e da approcciare con la testa giusta: mi aspetto infatti una squadra con buone qualità che potrebbe metterci in difficolta così come è successo all’andata. Quella con l’AS Torino sarà una delle 10 finali che ci restano e bisogna fare il possibile per vincere, non possiamo permetterci di sbagliare”. Reduce da alcuni problemi fisici che hanno condizionato le proprie presenze nelle scorse settimane, Angeli rassicura: “Sto meglio e, salvo ricadute, mi sto allenando a pieno col gruppo dalla scorsa settimana”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV.IT seguirà IN DIRETTA TESTUALE Cuneo-AS Torino. Al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.