Home Idea Sport Calcio Promozione C, San Sebastiano-Carignano (1-1). Pisano: “Una beffa, avremmo potuto festeggiare la...

Promozione C, San Sebastiano-Carignano (1-1). Pisano: “Una beffa, avremmo potuto festeggiare la salvezza matematica”

0
0

Giuseppe Pisano, mister San Sebastiano

Ieri pomeriggio, sul sintetico di Verzuolo, il San Sebastiano ha impattato per 1-1 con il Carignano. Alla rete fossanese di Morra (in chiusura della prima frazione), ha ribattuto il timbro di Franco (al 43′ st) per il definitivo pari. San Sebastiano, ora, a 4° in graduatoria con 36 punti. Telefonicamente, abbiamo raccolto l’analisi di mister Giuseppe Pisano.

Nel primo tempo siamo andati molto bene, anche se in zona gol stiamo facendo più fatica del solito. Comunque siamo riusciti a creare. Nella prima parte della ripresa siamo andati in difficoltà, loro hanno spinto parecchio. Quando è entrato Barbero, che è fondamentale per i nostri equilibri, abbiamo di nuovo creato pericoli. I nostri avversari sono rimasti in 10 e poi hanno trovato il pareggio. Una beffa. Non siamo riusciti a raccogliere 2 punti che sarebbero stati fondamentali, perchè avremmo potuto festeggiare la salvezza matematica. Rallentiamo in classifica, però l’arrabbiatura per la partita mi passa facilmente. Soprattutto se guardo quanto fatti fino ad oggi e se considero i nostri obiettivi“.