Ama Brenta Ceva-Bisalta 1-2, mister Fresia: “Obiettivo primario raggiunto, sono contento”

0
1

Il Bisalta espugna Ceva, battendo 2-1 l’Ama Brenta grazie a Nasta ed El Karroumi, rafforzando il proprio status a ridosso della zona playoff di Prima Categoria (Girone F). I rossoblu, saliti a quota 34 dopo la ventunesima giornata, blindano così la salvezza ed ora possono guardare all’ultimo terzo di stagione con tranquillità, fiducia e voglia di stupire fra le big del torneo.

Soddisfatto mister Paolo Fresia: “Vittoria importante su un campo sempre molto difficile come quello di Ceva: una partita condizionata dal vento, forte soprattutto nel primo tempo, in cui siamo riusciti ad andare in vantaggio con un bel gol di Nasta. Nel secondo tempo abbiamo creato un paio di occasioni per chiuderla prima di prendere il pari: per fortuna siamo riusciti ad invertire la rotta, ottenendo il 2-1 su un’azione manovrata finalizzata da El Karroumi”.

Conclude il tecnico del Bisalta: “Sono contento per la prestazione: ad oggi, a 34 punti, abbiamo raggiunto la salvezza matematica e l’obiettivo primario. Ora ci saranno 30 punti in ballo e proveremo a far bene, partendo dal recupero con il Tre Valli, mercoledì 22, contro un gruppo di ragazzi pressoché professionisti, quindi sarà un impegno molto complicato. Vedremo se saremo riusciti a ridurre il gap rispetto ai precedenti in Coppa ed all’andata in campionato”.